iscriviti gratis alla newsletter e alla community

Cosa Otterrai Iscrivendoti alla NewsLetter?

Cosa Otterrai Iscrivendoti alla NewsLetter?

- Accesso Immediato alla Community Facebook
- Accesso Immediato alla Community Telegram
- Comunicazione in anteprima sul lancio di nuovi business
- Comunicazione in anteprima di nuovi contenuti sul Blog
- Accesso GRATIS a live e chat esclusive

PLC Ultima - Truffa o Reale Opportunità?

PLC Ultima - Truffa o Reale Opportunità?...dico la mia

L’apparizione di una coin o di una moneta oggi sul mercato non sorprende più nessuno. Il numero di criptovalute è in continua crescita e a volte è impossibile indovinare quale sarà una truffa e quale sarà il futuro. Oggi, l’attenzione degli investitori in criptovalute è stata attirata  dalla moneta PLC Ultima  di Alex Reinhardt, che è entrata ufficialmente nel mercato delle criptovalute solo a dicembre 2021 e all’epoca valeva solo $ 0,10. Eppure, oggi, a pochi mesi di distanza, costa 8.000 USDT!Ha addirittura avuto una crescita toccando i 120.000USDT in questo corso. Raddoppiando in alcuni periodi il valore di bitcoin. Perché sta crescendo così velocemente e cos’è PLCU? Vale la pena investire in esso ora e qual è il suo futuro?

Ehi, vuoi unirti al team di plc ultima ? clicca qui

LA VERITÀ SULLA MONETA PLCU E ALEX REINHARDT

PLC Ultima è  un enorme progetto infrastrutturale, che combina l’innovazione della tecnologia blockchain con la stabilità di dozzine di modelli di business collaudati nel tempo. PLC Ultima colma il divario tra il business tradizionale e il mondo delle criptovalute. La maggior parte delle monete impiega solo pochi mesi per svilupparsi e lanciarsi nel più breve tempo possibile perché tali monete si concentrano sul “pompaggio” e sul pubblico speculativo. Ma, nel caso di PLC Ultima, le cose sono diverse: questo progetto ha le sue origini in Svizzera nel 2016, quando è apparso il suo primo concept. Nel corso degli anni, la criptovaluta ha sviluppato il suo ecosistema, includendo più di dieci prodotti che la renderanno un mezzo di pagamento quotidiano. Ad esempio, oggi si possono acquistare beni, dai vestiti alle automobili, agli immobili con PLCU e, grazie alle loro carte di debito crittografiche, si possono anche acquistare beni con BTC, USDT e molte altre valute.

PLC Ultima si rivolge sia alla gente comune che alle aziende. Per i primi, il sistema offre tecnologie di conio che possono creare una fonte di reddito passivo e per i secondi fornisce una serie di soluzioni innovative per integrare le criptovalute in vari processi aziendali. Ad esempio, secondo il creatore di PLCU Alex Reinhardt, la moneta mira a connettere il moderno mondo delle criptovalute con il mercato tradizionale in modo che la criptovaluta smetta di essere distaccata dalla realtà e diventi una realtà per tutti.

Secondo la principale pubblicazione economica americana Entrepreneur, Alex Reinhardt è una delle dieci persone più influenti nel settore delle criptovalute al mondo. È un uomo d’affari di successo, venture capitalist, economista, esperto nel campo delle tecnologie crittografiche e dello sviluppo di startup, nonché business coach. Negli ultimi anni ha tenuto più di 100 seminari di coaching, a cui hanno partecipato circa mezzo milione di persone.

Fare clic per entrare a far parte del team leader globale di plc ultima

Qual è l’infrastruttura del PLC Ultima di Alex Reinhardt? Una blockchain proprietaria basata su blockchain Litecoin con aggiornamento del protocollo Segregated Witness, una piattaforma di crowdfunding basata sul conio di Platin Hero, un mercato di criptovalute Platin Deal, una piattaforma di collocamento privato PlatinSale, un sistema di pagamento Platin Pay, varie applicazioni mobili e molti altri.

CRIPTOSISTEMA CHE FORNISCE SICUREZZA E LIQUIDITÀ AL 100%.

Oltre a utilizzare la blockchain di Litecoin con l’aggiornamento Segregated Witness, gli sviluppatori utilizzano anche l’algoritmo di hashing CryptoNight utilizzato da Bitcoin e Monero. Grazie al metodo del consenso, un minimo del 51% dei nodi deve accettare di effettuare qualsiasi transazione: ciò massimizza la trasparenza del sistema e realizza l’uguaglianza tra tutti i partecipanti alla rete. I premi guadagnati attraverso il conio (e il conio disponibile per tutti gli utenti è un vantaggio chiave di PLC Ultima) vengono acquisiti in un contratto intelligente, che è responsabile

per soddisfare tutte le condizioni e non può essere modificato. La rete è inoltre resistente a ogni tipo di attacco di hacking conosciuto oggi, dai DDoS ai tentativi di manomissione della blockchain.

Il portafoglio di ogni utente è protetto da una chiave privata con un PIN di 6 cifre. Tutte le informazioni risiedono esclusivamente sul dispositivo dell’utente senza server collegati, quindi il rischio di accesso non autorizzato al portafoglio è ridotto al minimo. Un utente avanzato della blockchain PLC Ultima può anche installare localmente il nodo sul proprio computer.

La blockchain PLC Ultima si basa sulla blockchain Litecoin. Entrambi sono caratterizzati da stabilità della rete, trasparenza ed elevata velocità di elaborazione delle transazioni con la possibilità di utilizzare l’aggiornamento del protocollo Segregated Witness. Gli sviluppatori di PLC Ultima hanno ampliato le funzionalità della blockchain Litecoin e ampliato l’ambito della sua applicazione. La blockchain PLC Ultima utilizza l’algoritmo di hashing CryptoNight utilizzato da Bytecoin e Monero. Abbiamo introdotto una distribuzione più equa dei premi tra i partecipanti utilizzando il conio, supportato da contratti intelligenti. Inoltre, questa soluzione è stata testata per la vulnerabilità a tutti i tipi di attacchi, inclusi separazione della rete, tentativi di hacking, manomissione blockchain, attacco keyspace, ecc.

Maggiori informazioni nel whitepaper:
https://plcultima.com/documents/en/WhitepaperEN.pdf

SITO WEB

https://plcultima.com/

PUOI FARE SOLDI CON PLC ULTIMA?

Avere la propria blockchain ha permesso alla moneta PLCU di eliminare del tutto il mining. Al contrario, il conio che è alla base del PLCU consente la generazione di nuove monete (conio) senza attrezzature speciali e costi energetici elevati. Inoltre, l’utente non ha bisogno di una formazione speciale o di conoscenze tecniche relative al mining di monete: tutto ciò che serve è uno smartphone e l’accesso a Internet.

Abbiamo testato come funziona in pratica ed è molto facile da usare. La prima cosa che devi fare è scaricare PLC Ultima Wallet dall’App Store ufficiale o dal mercato di Google Play. Tutte le monete che acquisti sono archiviate in questo portafoglio e quelle generate verranno mantenute lì

Devi installare un’altra app gratuita, che avvii il conio: PLC Ultima Farm. Questa è una specie di “fattoria” in cui le nuove monete vengono coniate premendo un pulsante. L’unica cosa di cui hai bisogno per far funzionare Farm è acquistare un certificato digitale Ultima Minter, che funge da permesso di detenzione. Con questo, il sistema PLCU controlla il numero di partecipanti alla rete e il numero di nuove monete per prevenire la rottura del consenso e la volatilità negativa. Questo certificato ha anche diverse categorie: maggiore è la categoria, maggiore è il numero di nuove monete che puoi generare per processo di detenzione. Per aumentare le dimensioni della “fattoria”, è possibile acquistare più certificati contemporaneamente.

Una volta installate le applicazioni e acquistato il certificato, viene avviata la holding nell’applicazione Ultima Farm. Al momento del lancio, viene firmato uno smart contract tra l’utente e la PLCU. A questo punto, tutti i termini e le condizioni vengono corretti, ad esempio puoi bloccare le monete per uno o tre anni. Al termine di questo periodo, le monete vengono scongelate e l’utente le riceve nuovamente nel portafoglio insieme alle nuove monete coniate. Anche il numero di monete che estrai alla fine viene visualizzato immediatamente nello smart contract. Insomma, nessuna sorpresa!

PLC ULTIMA È UN ECOSISTEMA?

Come accennato in precedenza, Alex Reinhardt ha costruito un’intera infrastruttura attorno a questa criptovaluta, con molti prodotti per supportarne la stabilità e la distribuzione attiva in tutto il mondo. Ciò ha anche contribuito alla rapida crescita della comunità PLCU: ora conta già più di un milione di utenti provenienti da 120 paesi in tutto il mondo. Tutto grazie al fatto che con PLC Ultima puoi:

Investi e guadagna da start-up innovative. Con la piattaforma di crowdfunding PLC Ultima, dove puoi sostenere progetti di beneficenza e tecnologie mediche o mostre d’arte, tutti gli investitori non spendono soldi ma li congelano solo per un certo periodo in monete PLCU. Alla fine della campagna di crowdfunding, l’investitore recupera tutte le monete e la ricompensa guadagnata proprio attraverso quel conio. Il progetto ha anche i suoi soldi: Alex Reinhardt si è assicurato che tutti rimangano in nero.

Puoi pagare con PLCU e altre sette criptovalute in negozi offline e online in tutto il mondo ed effettuare trasferimenti internazionali senza commissioni. Ciò è possibile grazie alle carte di debito Platin Pay e PLCU.

PLC ULTIMA è elencato ufficialmente su https://coinsbit.io/ , https://www.bibox.com/en , https://www.lbank.info/ e altri grandi exchange che trovi sempre aggiornati sul sito ufficiale di https://www.coinmarketcap.com

Come entrare in PLCUltima ?

Come entrare in PLCUltima ?
Per ulteriori info e per richiedere di entrare nel miglior team Online di PLCUltima , invia un messaggio cliccando il pulsante in basso e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno (rispondiamo solamente a profili reali con nomi e cognomi reali).

Sarai contattato al piu presto ed entro 24 ore! 😁

Ricerca

Chi Sono

Mattia Bottura

Mattia Bottura

Ciao! Sono Mattia Bottura e sono un imprenditore digitale, attualmente il mio quartier generale è a San Paolo in Brasile. Mi occupo con passione di realizzare siti web, E-commerce e gestire le strategie e la parte dedicata all'advertising di diverse aziende a livello nazionale e local in diversi paesi del mondo.

NewsLetter

error: Content is protected !!